Integra, sistemi di sicurezza e connettività in Abruzzo

Integra è il partner tecnologico che opera nell’ambito dei sistemi di sicurezza e nel settore della connettività in Abruzzo, offrendo ai propri clienti soluzioni innovative grazie ad una strumentazione altamente professionale e ad una forte specializzazione nei settori. Essere un punto di riferimento nel mondo dei sistemi di sicurezza e connettività in Abruzzo significa, per Integra, progettare, sviluppare e realizzare progetti e sistemi elettronici integrati, reti dati, fibra ottica e soluzioni in grado di implementare le connessioni, con l’obiettivo di soddisfare specifiche esigenze e garantire la massima efficienza ed efficacia sul mercato. Ad accompagnare i sistemi di sicurezza firmati Integra una serie di servizi per il cliente: assistenza post vendita 24 su 24, monitoraggio costante e capacità di rispondere con successo a richieste specifiche attraverso soluzioni personalizzate.

 


 

Professionisti nei settori dei sistemi di sicurezza e connettività

Integra si occupa di sistemi di sicurezza e connettività, fornendo soluzioni tecnologicamente avanzate nel settore della sicurezza, della telefonia e centrali telefoniche, videosorveglianza domestica e professionale, sistemi rivelazione incendi, networking e cablaggi strutturati. Un insieme di servizi che oggi pone l’attenzione sui nuovi sistemi di connettività, ma che nasce dall’esperienza e da una tradizione familiare nel campo dell’automazione e dell’elettronica, la quale si concretizza a partire dalla fine degli anni ’70.

 

Le competenze e il know how maturati nel tempo vedono Integra protagonista nel settore pubblico e privato, ma soprattutto ricevono già agli esordi il riconoscimento da parte del Ministero della comunicazione attraverso il conferimento dell’abilitazione di primo grado. Un riconoscimento che permette nel tempo il consolidarsi di Integra quale fornitore di sistemi di sicurezza e networking in Abruzzo, dando all’azienda una serie di valori aggiunti che permettono l’affermarsi sul territorio, sottolineando la sua capacità innovativa.